■Trama■
I tuoi voti sono sempre più bassi e pare proprio che ti toccherà ripetere l'anno... Questo finché l'insegnante non ti suggerisce di frequentare un corso estivo. Non hai nient'altro da perdere, quindi... perché no? Ti prepari per l'ennesima estate noiosa, ma vieni a scoprire che il corso viene tenuto in un resort sulla spiaggia, pieno di belle ragazze che non vedono l'ora di conoscerti!
Il programma dura solo un mese, ma ti abitui fin da subito a convivere con le tue nuove tre turbolente coinquiline, aiutandole a risolvere i loro problemi. Non passa molto tempo prima che tu ti renda conto che a queste ragazze non basta averti come semplice compagno di studi... Sarà un'estate bollente... riuscirai a sopportarne il calore?
Lo puoi scoprire solo giocando a My Summertime Girlfriend!
■Personaggi■
Yuki — La bellezza silenziosa
Yuki è una ragazza perfezionista, ma poco loquace e comunica solo tramite messaggi di testo. Inizialmente non sembra avere niente da dirti, ma più tempo passate insieme e più comincia ad aprirsi. Venendo entrambi dalla città riuscite a darvi il giusto supporto per la situazione del tutto particolare in cui vi trovate. L'unica cosa che non comprendi è come mai lei abbia un'aria tanto familiare... Vi sarete mica già incontrati?
Natsumi — La bellezza diligente
I genitori di Natsumi sono i proprietari della casa, ma è lei che si occupa del lavoro pesante. Energica e interessata a entrare nell'industria dell'intrattenimento, Natsumi ama sentire parlare della vita di città. Nonostante voglia provare cose nuove, sembra che ci sia qualcosa che la frena. Riuscirai ad aiutarla a vincere le sue insicurezze e a vivere la vita che ha sempre sognato?
Momo — La bellezza timida e semplice
Momo è una ragazza estremamente dolce e, nonostante la sua timidezza, è pronta a rallegrare le tue giornate! Proprio come te, Momo ha faticato a inserirsi a scuola, ma ha finalmente scoperto che la vita soleggiata dell'isola era ciò di cui aveva bisogno. Per il momento non fa che aggrapparsi a Natsumi, ma sa che prima o poi dovrà uscire dal guscio per vivere appieno la sua vita. Sarai tu la persona con cui deciderà di condividere il viaggio?